Il convegno PSM 2017 in immagini
Intervento conclusivo del presidente del Convegno Nazionale PSM 2017 Ahmed Sahbani:
Carissimi fratelli e sorelle, gentilissimi amici ed amiche
Siamo giunti al termine di questo nostro importante e storico convegno che ci ha visti impegnati in una giornata intensa, ricca di idee e di spunti di riflessione. Una giornata dedicata al confronto e alla condivisione di idee che saranno, a Dio piacendo, l’oggetto di progetti e di impegni futuri.
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e al successo di questa giornata e, in modo particolare, tutte le relatrici e i relatori che hanno affrontato con eccellenza il tema del convegno.
Ringrazio inoltre le istituzioni che hanno sostenuto e accompagnato questo progetto sin dall’inizio, le autorità di polizia e carabinieri che hanno sorvegliato alla nostra sicurezza.
La nostra immensa gratitudine va alle centinaia di volontarie e di volontari che con il loro impegno e la loro dedizione hanno reso possibile e formidabile questo evento. A loro va tutta la nostra stima e il nostro ringraziamento.
Ringrazio infine tutte e tutti voi, che da ogni parte d’Italia avete voluto condividere con noi questa giornata sopportando lunghi viaggi e grandi fatiche.
Che Iddio, l’Altissimo, il Generoso, renda merito a tutti voi, e faccia sì che i semi che abbiamo piantato in questa giornata diano frutti di pace e di giustizia per tutta la nostra società italiana.
A Lui, Altissimo, rivolgiamo le nostre invocazioni più sincere.